Piazza Affari a Lecco sempre più insicura: aggredito un 19enne
Lecco (Lècch) - Si fa sempre più "calda" la situazione di piazza Affari a Lecco, dove spesso ciondolano gruppetti di sfaccendati che si fanno notare per episodi di inciviltà e maleducazione verso i residenti: nella notte si è vericata anche un'aggressione.
L'ambulanza della Croce Rossa è accorsa verso le 2,30 della scorsa notte nella centrale piazza lecchese, di recente riaperta al pubblico dopo i lavori che l'hanno trasformata in un grande parcheggio.
I sanitari hanno soccorso un 19enne, risultato vittima di un evento violento classificato come "aggressione". Le condizioni del ragazzo sono state valutate in codice giallo, media criticità, ma la vittima dell'aggressione non ha voluto essere trasportato al Pronto soccorso. Allertata anche la Questura di Lecco.
17 giugno 2020