Invia articolo Stampa articolo
Coronavirus, in 40 comuni (Lecco compresa) chiudono le discariche

Lecco (Lècch) - Nell’ambito delle azioni di contenimento del contagio da Coronavirus, Silea ha concordato con il Comune di Lecco la chiusura ai privati cittadini del centro di raccolta di via Bruno Buozzi 53 a partire dal 12 marzo e fino al 3 aprile. Già decisa la chiusura in una quarantina di comuni.

Al fine di consentire la normale prosecuzione delle attività produttive, il Centro di raccolta rimarrà aperto esclusivamente per le ditte, nei giorni e negli orari consueti (dal martedì al venerdì dalle 14 alle 18,30), fino a nuove disposizioni.

Per quanto riguarda tutti gli altri centri di raccolta gestiti da Silea, l'azienda comunica che, d'intesa con i Comuni in cui hanno sede, è stata disposta la totale chiusura, a partire da domani 12 marzo e fino al prossimo 3 aprile, sia ai privati cittadini che alle ditte.

Di seguito i Comuni i cui Centri di Raccolta sono interessati dal provvedimento: Airuno, Annone di Brianza, Barzanò, Bellano, Brivio, Calolziocorte, Casargo, Casatenovo, Cassago Brianza, Cernusco Lombardone, Cesana Brianza, Civate, Colico, Cortenova, Cremella, Dervio, Dolzago, Galbiate,  Lierna, Lomagna, Malgrate, Mandello del Lario, Margno, Monte Marenzo, Nibionno, Oggiono, Olgiate Molgora, Osnago, Parlasco, Primaluna, Pusiano, Robbiate, Valgreghentino/Olginate,  Valmadrera, Vendrogno, Vercurago, Suello, Perledo, Paderno d’Adda, Taceno, Carenno. Nelle prossime ore altri Comuni si aggiungeranno alla lista.
 
Per informazioni sul servizio, Silea mette a disposizione il numero verde 800 004 590.

11 Marzo 2020