Invia articolo Stampa articolo
Mandello, deferito per botte e rapina alla ex

Mandello del Lario (Mandèll) - Conclude una relazione sentimentale ma viene aggredita, percossa e rapinata nella propria abitazione dall'ex convivente. Questo è ciò che una mandellese ha raccontato ai carabinieri, che hanno denunciato il presunto colpevole.

Nella giornata di venerdì i militari della Stazione di Mandello del Lario, a conclusione di una spedita attività d’indagine, infatti, hanno deferito in stato di libertà un 54enne, residente in provincia di Torino, temporaneamente domiciliato in Mandello del Lario.

L'uomo sarebbe il presunto autore della rapina consumata, nel tardo pomeriggio del 9 maggio 2019, a Mandello del Lario, ai danni di una 42enne del luogo. La vittima, che aveva da poco interrotto una relazione con il 54enne, ha raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita e percossa all’interno della propria abitazione dal suo ex, che si sarebbe anche  impossessato della somma in contante di 80 euro.

I Carabinieri della Stazione di Mandello del Lario, hanno immediatamente proceduto a ricostruire i fatti ed a prospettare la posizione dell’indagato alla competente autorità giudiziaria.

11 maggio 2019