Invia articolo Stampa articolo
Pallavolo, Asc Ballabio vince il derby lecchese

Ballabio (Balàbi) - Finisce con un perentorio 3 a 0 il derby lecchese di pallavolo valido per la categoria U14 maschile.

Prestazione top per i ragazzi guidati in panchina dai coach Casali e Fontana, che hanno avuto la meglio sui cugini dell'As Merate Volley i quali nulla hanno potuto contro lo strapotere dei pallavolisti biancorossi di Ballabio...

Un punteggio netto 25/7, 25/14, 25/15 ha regalato la vittoria e i 3 punti necessari per mantenere le prime posizioni in classifica nel Girone B della "Coppa Maschile" di Volley U14.

"Sono molto soddisfatto - dichiara il coach Tino Casali - della prestazione dei miei ragazzi i quali hanno espresso un ottima mole di gioco riducendo ai minimi sindacali gli errori in partita... É una vittoria frutto del duro lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti abbiamo lavorato molto bene e portando a correggere gli errori che ci hanno portato a perdere le ultime due partite di Coppa"

Gli fa eco il dg Matteo Amati: "Sono contento per la reazione dei ragazzi i quali hanno riscattato alla grande la delusione per le ultime due partite perse in maniera sfortunata e rocambolesca... Una vittoria importante che ci rilancia nella corsa per le qualificazioni agli Ottavi di finale nella Coppa di specialità".

1 aprile 2019