Invia articolo Stampa articolo
Dinamic karate sul podio a Bottanuco

Lecco (Lècch) - Gli atleti della Dinamic Karate Asd Lecco hanno primeggiato al 6° Trofeo open memorial Pierino Colleoni organizzato dalla KU-SHIN-KAN Cerro e Patrocinata dalla FIK Lombardia, svoltosi a Bottanuco il 25 marzo.

Numerosi gli intervenuti in questa competizione, con cui gli atleti della Dinamic Karate si sono confrontati, qualificandosi ai primi posti sul podio.

Nel Kata: 1° Classificato Gavarini Flavio; 2° Classificati Consonni Andrea, Croitor Emma, Lanfranchi Simone e Salcutan Ilaria; 4° Classificati Cartoafà Alexia, Maddio Lorenzo, Viganò Francesco.

Nel Kumite (Combattimento) 1° Classificato Cattaneo Gabriele, 2° Classificato Salcutan Marco, 3° Classificati Cattaneo Matteo, Lanfranchi Michele. Una rivelazione il Kata a squadre dove si sono Classificati al 2° posto  la squadra della Dinamic Karate composta da Cartoafà Alexia - Croitor Emma - Maddio Lorenzo.

Il M° Salvatore Messina è rimasto soddisfatto per come si sono comportati in gara i suoi atleti, esibendo la loro preparazione, risultato del loro serio e costante impegno negli allenamenti. Inoltre ha rilevato un’alta professionalità nell’organizzazione dell’evento e nell’arbitraggio, facendo trascorrere a tutti gli intervenuti, una giornata all’insegna dello Sport, nel suo vero significato.

Anche i genitori, che sono sempre molto attenti e consapevoli dei ritmi di gara, al termine della giornata, indipendentemente  dal risultato ottenuto dei loro figli, si sono congratulati con il M° Salvatore Messina per aver scelto di intervenire all’evento, e  questo  è il risultato migliore al termine di ogni gara.

26 marzo 2019