Invia articolo Stampa articolo
Calolzio, cercasi comandante di PL

Calolziocorte - Il Comune di Calolziocorte ha pubblicato un avviso di mobilità per la copertura di un posto di funzionario di vigilanza (comandante di Polizia Locale-cat. D3, tempo pieno) destinato al settore Polizia Locale e Commercio, tramite trasferimento diretto da un altro ente.

LA DOMANDA. Possono presentare domanda di partecipazione alla procedura di mobilità tutti i dipendenti a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione soggetta ai limiti assunzionali previsti dalla normativa, in regola con il patto di stabilità interno e con le disposizioni in materia di riduzione della spesa di personale, in possesso dei requisiti specifici indicati dal bando, in particolare l’inquadramento nella categoria giuridica D3 del comparto enti locali con il profilo professionale di funzionario di vigilanza o nella categoria equivalente di un altro comparto pubblico.

IL TITOLO. Inoltre è necessario il possesso della laurea specialistica o magistrale del nuovo ordinamento oppure del diploma di laurea del vecchio ordinamento universitario, e l’effettiva esperienza professionale da almeno 12 mesi di comandante, ufficiale o vice-comandante di Polizia Locale oppure titolare di posizione organizzativa o di alta professionalità nell’area della vigilanza o posizioni equivalenti.

IL TERMINE. Le domande dovranno pervenire al protocollo comunale entro il termine perentorio di mercoledì 22 febbraio 2012 alle ore 15.45 e possono essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a mano presso l’ufficio protocollo, oppure a mezzo pec da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo calolziocorte@legalmail.it. Copia integrale del bando, con tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti, è disponibile sul sito internet del Comune (www.comune.calolziocorte.lc.it, sezione Concorsi o sezione Nuovo Albo Pretorio Informatico) e può essere richiesta all’ufficio personale ai n. tel. 0341 639231 oppure 639268 – e-mail servizi.istituzionali@comune.calolziocorte.lc.it.

4 febbraio 2012