Invia articolo Stampa articolo
Lecco, corso Anaci: che "pienone"!

Lecco (Lècch) - Con la lectio magistralis dell’avv. Eugenio Antonio Correale, responsabile scientifico del corso e direttore del Centro studi Anaci Lombardia, si è inaugurata nei giorni scorsi presso la sala convegni della Casa delle costruzioni, la 12a edizione del Corso per amministratori di condominio, promossa da Anaci Lecco in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco.

“Proseguiamo con questa iniziativa l’impegno sul fronte della formazione e dell’aggiornamento professionale che la nostra associazione svolge con continuità e assiduità, secondo quanto per altro prescrive l’art. 4 del Dm 140/2014. – afferma il presidente di Anaci Lecco, Marco Bandini, direttore del corso -. Essere amministratori condominiali, oggi, richiede infatti competenze e conoscenze che si possono acquisire e mantenere solo attraverso un lavoro formativo. Il nostro ruolo ha valenze tecniche, economiche e sociali per molti aspetti uniche”.

La lezioni, con frequenza obbligatoria per almeno 72 ore, si svolgeranno fno a maggio. Al termine i partecipanti, che dovranno essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, sosterranno le prove finali per l’ottenimento dell’abilitazione professionale come amministratore di condominio.

27 Gennaio 2019