Invia articolo Stampa articolo
Barzanò, ruba negli spogliatoi: arrestato

Barzanò (Barzenò) - Rubava negli spogliatoi di un centro sportivo: nella giornata di giovedì i Carabinieri della Stazione di Casatenovo hanno arrestato in flagranza di reato P.L., 59enne residente a Barzanò per furto aggravato.

La tempestiva attività investigativa svolta dall’Arma ha portato all’individuazione dell’arrestato, sorpreso all’interno di uno spogliatoio di un centro sportivo di Monticello Brianza che, dopo aver forzato un armadietto, si era impossessato di un portafoglio contenente la somma di 95 euro.

Gli ulteriori accertamenti hanno evidenziato la responsabilità dell’arrestato per un altro furto, consumato presso lo stesso centro sportivo lo scorso 13 settembre: in quella occasione, secondo gli inquirenti, il 59enne aveva asportato la somma di 100 euro ed un telefono cellulare, già rinvenuto e riconsegnato all’avente diritto.

L’arrestato, nella mattinata odierna è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la rimessa in libertà del 59enne.

28 settembre 2018