Invia articolo Stampa articolo
Polizia Locale: cercasi responsabile

Ballabio (Balàbi) - L'amministrazione comunale di Ballabio pubblica l'avviso per l'individuazione del candidato cui conferire l'incarico, con contratto a tempo pieno e determinato, di Responsabile del Servizio di Polizia Locale - Cat. D, posizione economica D1, profilo professionale “Istruttore Direttivo”, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000.

All’incaricato competerà, con riferimento all’area a cui sarà preposto, l’esercizio delle funzioni di cui all’art. 107 del D.Lgs. n. 267/2000. La scelta del soggetto a cui affidare l’incarico avverrà sulla base di una valutazione comparativa delle domande pervenute, tenuto conto dei seguenti parametri: rilevanza del curriculum vitae rispetto all’oggetto della prestazione; esito del colloquio.

Tra i requisiti richiesti, il possesso di diploma di laurea triennale in discipline giuridiche o di laurea specialistica o di laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche o equipollenti. All’incaricato sarà conferita la responsabilità del Servizio di Polizia Locale.

LINK. L'AVVISO PUBBLICO.

13 agosto 2018