Ballabio, il Cinema all'aperto con Rovazzi
Ballabio (Balàbi) - Comune di Ballabio e Pro Loco ripropongono la rassegna Cinema all'aperto, sotto le stelle del parco Grignetta, giunta alla sua seconda edizione dopo il successo dell'anno scorso. Mercoledì 27 giugno, ore 21, si inizia dal film "Il Vegetale", con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti.
Gli altri tre film della rassegna, i cui titoli verranno "svelati" in prossimità delle proiezioni, sono in programma il 4-11-18 luglio. Come nel caso del "Vegetale", spiegano dall'assessorato alle Politiche sociali, Istruzione e Turismo, guidato dall'assessore Sara Gattinoni, si tratta di film di grande successo e tutti recentissimi. Nelle date del 4 e del 18 luglio verranno proiettati film di animazione per il pubblico dei bambini.
Trattandosi di film all'aperto in località di montagna la meteo fa la sua parte: per mercoledì 27 giugno è revista una bellissima serata di cielo sereno e luna piena sfavillante. Gradevole la temperatura, di circa 21-22°, ma per i meno calorosi è consigliato il golfino. L'ingresso è libero e gratuito per tutti. Parcheggi nei pressi dei due ingressi del parco, in via Fiume e in via Confalonieri.
27 giugno 2018