Invia articolo Stampa articolo
Sanità, incontro del Pd sugli ospedali lecchesi

Merate - La federazione provinciale del Pd di Lecco organizza un incontro, sul ruolo dell’azienda ospedaliera e degli ospedali di Lecco e Merate, presso la sala civica di Merate. Sarà un confronto sulle prospettive della sanità nella nostra provincia, con la partecipazione di dirigenti del Partito democratico e dirigenti dell'azienda ospedaliera.

MIGLIORE VALORIZZAZIONE. “Il Pd lecchese era già sulla linea di una maggiore e migliore valorizzazione del territorio e dei suoi attori nella gestione dei servizi ospedalieri - precisa Ercole Redaelli, segretario provinciale - si tratta ora di attuarla con efficienza, nel rispetto di ruoli, e con la valorizzazione delle competenze e delle risorse locali”. Secondo il Pd, il nuovo piano strategico va costruito con il territorio, facendo sistema, a partire da un ruolo più forte dei sindaci.

COL DIRETTORE GENERALE. All'incontro, che si svolgerà venerdì 20 gennaio alle ore 21, interverranno: Carlo Spreafico, consigliere segretario dell'ufficio di presidenza della Regione Lombardia; Virginio Brivio, sindaco di Lecco; Ambrogio Sala, responsabile forum sanità; Mauro Lovisari, direttore generale dell'azienda ospedaliera.

19 gennaio 2012