Invia articolo Stampa articolo
La Valsassina fa il verso al Bione: tra un mese il "progetto piscina"

Barzio (Bàrs) - Con la nuova Lecco-Ballabio il centro sportivo del Bione non sembra irraggiungibile, ma la Comunità Montana della Valsassina vuole una piscina tutta sua. Tra 30 giorni verrà presentato il progetto ai sindaci valsassinesi.        

La Giunta della Comunità Montana, nella seduta del 6 febbraio, ha incontrato l'azienda che alcuni mesi fa era stata incaricata di studiare la fattibilità di un impianto natatorio in Valsassina. Ormai manca poco alla conclusione dello studio, tanto che si è già potuta fissare la presentazione del progetto ai sindaci interessati per mercoledì 7  marzo alle ore 17.30.

"Siamo soddisfatti del prezioso lavoro svolto dai nostri consulenti - dichiara il presidente della Comunità Montana Carlo Signorelli - che, con qualche aggiunta tecnica suggerita dalla Giunta, potrà dare ai sindaci e agli amministratori locali che a suo tempo avevano proposto l'opera, un quadro completo ed esaustivo non solo sull'entità dell'investimento ma anche sui costi di gestione e soprattutto sulla reale possibilità di reperire operatori sul mercato interessati all'operazione".

8 febbraio 2018