Invia articolo Stampa articolo
Blitz a Lecco: profughi accolti ricambiano drogando i ragazzini

Lecco (Lècch) - Accoglienza ripagata iniziando alla droga i ragazzini: decine di profughi alloggiati al Ferrhotel di Lecco sono stati denunciati per spaccio agli studenti delle scuole vicine, nel corso di un blitz della Polizia all'interno della struttura di via Ferriera. Flavio Nogara, segretario lecchese della Lega Nord, punta il dito contro il Pd.

"Quanto sta succedendo nella nostra provincia ed in particolare in città a Lecco - dichiara Nogara - ha dell’incredibile ed è sconvolgente! Il disegno di accoglienza a tutti i costi del Pd e della estrema sinistra ha portato a situazioni di degrado spaventoso, alla formazione di ghetti e zone diventate pericolose per i lecchesi".

Secondo l'esponente della Lega, "quanto successo al Ferrhotel è purtroppo quanto ci aspettavamo. Come si può pensare di affrontare un problema di questa portata riempendo un immobile dei lecchesi di immigrati, mantenuti a nostre spese. Ora basta! Il Ferrhotel va svuotato e restituito alla città di Lecco!".

"Già troppo abbiamo sopportato in questi ultimi anni - conclude Nogara -, ora il vaso è colmo! Qualcuno vuole farci credere che anche questo è normale? Per la Lega Nord non lo è e non lo sarà mai. Se da amministratore non sai garantire la sicurezza e la tranquillità ai tuoi cittadini hai fallito: la Lega Nord con tutto il centrodestra è pronta per tornare a governare e liberare Lecco da questa amministrazione fallimentare".

16 novembre 2017