Invia articolo Stampa articolo
Spaccia ecstasy a Lecco, 40enne beccato dalla Squadra Mobile

Lecco (Lècch) - Un 40enne abitante a Lecco, F.C., è stato sorpreso dagli agenti della Questura con indosso numerose dosi di ecstasy, pericolosa sostanza tossica molto diffusa tra i frequentatori delle discoteche. Nell'abitazione dello spacciatore, i poliziotti hanno trovato altri stupefacenti.

In azione, martedì, nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati concernenti la diffusione di sostanze stupefacenti di tipo sintetico, personale della Polizia di Stato - Squadra Mobile di Lecco.

I poliziotti hanno individuato F.C. dopo un’attività di osservazione nei pressi di locali pubblici ove sovente avviene lo spaccio di queste sostanze. Durante i controlli gli agenti hanno deciso di perquisire il 40enne, e passare al setaccio anche la sua auto.

La perquisizione effettuata all’interno dell’autovettura in uso all’uomo ha permesso di rinvenire un involucro trasparente contenente 22 palline pronte per essere diffuse, con all’interno la sostanza M.D.M.A. meglio conosciuta come “Ecstasy”. Il controllo, a questo punto, è stato esteso all’abitazione del 40enne: qui i poliziotti hanno trovato, occultati nei pensili della cucina, altri 10 grammi di Marijuana e 2.2 di Hashish. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

8 novembre 2017