Invia articolo Stampa articolo
Valmadrera, corso natalizio alla Silea

Valmadrera (La Val) - Si avvicina il Natale: in Silea è in programma un corso di creatività natalizia per gli insegnanti.

Anche quest’anno Silea spa organizza, il prossimo Martedì 7 novembre, dalle ore 9 alle 12 presso la sede di Valmadrera, un percorso creativo rivolto agli insegnanti in vista delle prossime festività natalizie.

"Dagli scarti alla magia del Natale… e altro" il titolo dell’iniziativa attraverso la quale saranno proposte una serie di idee e dimostrazioni pratiche per realizzare con materiale di recupero creazioni originali e divertenti, da eseguire in classe con i propri alunni.

Al termine della mattinata sarà messa a disposizione degli insegnanti che hanno partecipato una dispensa a colori con foto e istruzioni dei progetti esposti. La partecipazione al percorso è gratuita, con iscrizione obbligatoria, entro il prossimo 3 novembre.

Nella foto: un momento di un corso natalizio presso Silea.

30 ottobre 2017