Invia articolo Stampa articolo
Tosi sbarca a Lecco: gazebo di “Fare!”

Lecco (Lècch) - Sul Lario sbarcano anche i fans dell'ex sindaco leghista di Verona: il coordinamento lecchese di "Fare! con Tosi" ha iniziato Domenica, con un gazebo in via Roma, la sua campagna di raccolta firme a sostegno delle sue cinque petizioni.

TEMATICHE. I temi trattati in questa iniziativa riguardano l’attività d’impresa e i pagamenti della pubblica amministrazione, l’eccessiva tassazione sulle famiglie, la giustizia che non funziona, i numerosi pericoli per l’agroalimentare e per il made in Italy e infine le poco sfruttate potenzialità che offrono la cultura e il turismo al nostro Paese.

INTERESSE. «Nonostante il maltempo - spiegano gli organizzatori -, i cittadini lecchesi hanno riposto con grande interesse, permettendoci di raccogliere un numero non esiguo di firme: è il segnale dell’esigenza, da parte della popolazione, di tornare a parlare di problemi reali e di proposte concrete per superarli. E se questo è il terreno di confronto, noi non possiamo che esserci!»

LE DATE. «La nostra campagna - proseguono - non si ferma qui e proseguirà nei prossimi mesi in vari comuni della provincia: il 19 marzo saremo a Costa Masnaga, il 26 marzo a Rogeno, il 2 aprile a Garbagnate Monastero, il 9 a Merate, il 23 aprile a Olgiate Molgora, il 7 maggio a Barzanò, il 21 a Casatenovo e il 28 maggio a Verderio».

7 marzo 2017