Invia articolo Stampa articolo
Sci, ai Piani di Bobbio piste aperte da sabato

Lecco - Sabato 17 dicembre prende il via la stagione invernale 2011-2012 ai Piani di Bobbio. La nevicata di lunedì scorso, unitamente all’innevamento programmato, permette infatti l’apertura delle piste della stazione valsassinese.

PISTE APERTE. Le tanto attese perturbazioni hanno  determinato l'arrivo di bianchi fiocchi di neve sulle nostre montagne, l’apporto dei cannoni ha fatto il resto per completare la preparazione delle piste. A partire da sabato le piste resteranno sempre aperte. Per la stagione 2011/2012 i Piani di Bobbio & Valtorta hanno predisposto importanti novità, a partire dall’aggiunta di cabine e di seggiole quadriposto rispettivamente sulla cabinovia di Barzio e sulla seggiovia di Valtorta, che consentiranno ai due impianti diretti in quota di lavorare a pieno ritmo, riducendo al minimo i tempi di attesa.

NUOVI GATTI DELLE NEVI. Oltre a ciò due nuovi gatti delle nevi (uno in particolare dedicato alla preparazione dello snow-park per la tavola) assicureranno piste sempre perfette. Infine, per chi vuole il massimo della comodità, è possibile affittare il posto auto nello spazio riservato, proprio di fronte alla biglietteria. Tutte le info su www.pianidibobbio.com

13 dicembre 2011