Invia articolo Stampa articolo
Pasturo, Carozzi ingolosisce al Mico

Pasturo (Pastür) – Ad Identità Golose 2016, congresso internazionale di cucina e pasticceria giunto alla sua dodicesima edizione, debutto di grande successo per Carozzi Formaggi, azienda della Valsassina che coniuga tradizione e innovazione.

PALATI RAFFINATI. All’indomani del congresso internazionale Identità Golose 2016, che si è da poco concluso al MiCo di Milano, Carozzi Formaggi può dirsi soddisfatto. Anche i palati più raffinati hanno ceduto all’eccellenza dei prodotti della rinomata azienda casearia della Valsassina, per la prima volta presente alla kermesse internazionale.

RINOMATA TRADIZIONE. Carozzi Formaggi ha saputo declinare il tema prescelto per questa edizione, “La Forza della Libertà”, attraverso le sue personali e qualificate interpretazioni del formaggio, dal Taleggio Dop al Gorgonzola Dop, senza dimenticare i pluripremiati Capricciolo, Capriziola e Valtunt. La rinomata tradizione casearia della Valsassina ha saputo conquistare tutti, catturando l’attenzione dei ristoratori che ne hanno intravisto le potenzialità per preparazioni d’eccellenza.

10 marzo 2016