Invia articolo Stampa articolo
Tanti eventi natalizi all'Airoldi e Muzzi

Lecco (Lècch) - Continuano con successo gli eventi natalizi agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco. Domenica 20 “Concerto degli Auguri” del Coro San Giorgio di Acquate.

LIETA ATTESA. Sta riscontrando un ottimo gradimento l’intenso programma di iniziative ed eventi messo a punto dagli Istituti Airoldi e Muzzi di Lecco per allietare l’attesa del Santo Natale degli ospiti e dei loro familiari.

MELE E CONCERTO. Il programma, che ha preso il via il 6 dicembre scorso in occasione della Festa di San Nicolò con la tradizionale distribuzione delle mele e il concerto del Coro Grigna (foto), è proseguito con gli eventi musicali che hanno avuto quali protagonisti il maestro Oreste Rota e l’Orchestra e il Coro della Scuola media Don Ticozzi di Lecco. Grande attesa, ora, per Domenica 20 quando, presso tutti i nuclei abitativi dell’Istituto, i volontari di “Progetto A” rappresenteranno Babbo Natale, portando un piccolo dono a tutti gli ospiti.

CIOCCOLATA CALDA. Nel pomeriggio, alle 15,30, cioccolata calda e canti natalizi per vivere insieme l’atmosfera delle feste. Alle 17,30, presso la Chiesa degli Istituti, si terrà poi il “Concerto degli Auguri” con il Coro San Giorgio di Acquate, dedicato a ospiti, familiari, volontari e dipendenti. Al termine scambio degli auguri e rinfresco. Lunedì 21 alle 15 ancora cioccolata calda e canti natalizi al Centro Diurno.

PIANOFORTE. Martedì 22 alle 10 karaoke natalizio alla residenza Bettini Pazzini e alle 15 musica di Natale alla residenza Resegone con il maestro Oreste Rota. Infine Mercoledì 23 alle 10 alla residenza Bettini Pazzini sarà il duo pianoforte-voce Giulia e Beatrice ad esibirsi. Nel pomeriggio di Mercoledì alle 14,30 un piccolo gruppo della Banda Brivio suonerà la piva di Natale presso tutti i nuclei abitativi.

18 dicembre 2015