Salvate Amleto, vittima del divorzio
Lecco (Lècch) - Non sono soltanto i figli a scontare sulla loro pelle il divorzio dei genitori: anche un cane può subire questa dolorosa situazione. E' quanto accaduto ad Amleto, cocker di pura razza, 12 chili esatti, 6 anni, educato in casa.
VELLUTO. Amleto è bellissimo: struttura compatta, pelo lucidissimo, colore nero carbone che al sole diventa di velluto. Gli occhi sono colore dell'ambra, dolcissimi, intensi. E' un personaggio, simpatico ed elegante.
GRANDE OSSERVATORE. Adora la macchina, gli piace da matti correre nei boschi, è molto attivo. E' curiosissimo, un grande osservatore. E' stato comprato da una coppia che adesso sta divorziando e non riesce più a tenerlo. E' un coccolone di una dolcezza infinita.
EDUCATO IN CASA. Amleto è molto equilibrato con i suoi simili, sia maschi che femmine. In casa è educato, non ti accorgi neanche di averlo. Vaccinato, microchippato, sterilizzato, libretto in regola. No gatti, non è abituato ai bambini. Chiesto rimborso spese di 100 euro. Si trova vicino a Milano ed è adottabile nel Nord Italia. Per informazioni: 347/4803959, cla.pastore@gmail.com
Nella foto: Amleto.
4 ottobre 2015