Invia articolo Stampa articolo
Festa d'autunno all'Airoldi e Muzzi

Lecco (Lècch) - Festa d’autunno e della riconoscenza agli istituti riuniti Airoldi e Muzzi. Premiati Santi Caligiuri e Paolo Riva, dipendenti dell’Istituto che hanno raggiunto i 25 anni di servizio.

TRAGUARDO. Santa Caligiuri e Paolo Riva sono stati quest’oggi premiati agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco in occasione della “Festa d’autunno e della Riconoscenza”, per l’importante traguardo raggiunto dei 25 anni di servizio agli Istituti.

CORALE. La cerimonia si è svolta presso la Chiesa di Santa Caterina da Siena dopo la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da don Alberto Cappellari con la partecipazione della corale di S. Stefano di Villasola di Cisano Bergamasco. A premiare i dipendenti il presidente del Consiglio di amministrazione Giuseppe Canali, insieme al consigliere Mario Galli, al direttore generale Fulvio Sanvito e all’assessore del Comune di Lecco Salvatore Rizzolino in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

L'IMPEGNO. Il presidente Giuseppe Canali ha ringraziato per l’impegno professionale e la dedizione Santa Caligiuri e Paolo Riva, ricordando che, attraverso di loro, viene riconosciuto il valore del lavoro di tutti i dipendenti e collaboratori dell’Istituto, verso il quale è in continua crescita l’apprezzamento da parte di tutto il territorio, come testimoniato dall’elevato numero di ospiti.

MILANESI. Salvatore Rizzolino, da parte sua, ha evidenziato il valore aggiunto di umanità e sensibilità che si accompagna alle capacità professionali in chi opera in contesti di cura della persona. Nel pomeriggio, alle ore 15,00, spettacolo comico musicale de “I binari del tram”, gruppo formato da due medici (Carlo Mappelli e Flavio Trombetta), una infermiera (Antonella Morbi) e un professionista in pensione (Gaetano Marchese), che ripropongono brani della tradizione della vecchia scuola dei grandi cantautori milanesi, oltre a pezzi di cabaret.

Nella foto: il pubblico presente alla S. Messa.

25 ottobre 2015