Invia articolo Stampa articolo
Lecco, Acel service presenta “Caffeine”

Lecco (Lècch) - Verrà presentata agli organi d'informazione, lunedì prossimo alle ore 16 presso la sede di Acel Service di via Amendola a Lecco, la sesta edizione del Festival "Caffeine – Incontri con la danza" a cura dell’Associazione Piccoli Idilli.

IL MIX. Il festival si conferma come un mix tra linguaggi diversi: teatro danza, danza di strada, danza contemporanea, danza etnica, giovane danza d’autore ed iniziative speciali per ragazzi al fine di rendere più invitante la partecipazione di pubblici ampi e differenzianti, con eventi che si svolgono dal 18 settembre al 18 ottobre 2015 nei Comuni di Merate, Osnago, Robbiate e nell’area territoriale del Consorzio Villa Greppi di Monticello Brianza, in un legame indissolubile con il territorio e una contaminazione fra sperimentazione artistica, paesaggio e fruizione dei luoghi.

INTERVENTI. Interverranno, oltre ai responsabili del Festival Filippo Ughi ed Eugenia Neri, il presidente di Acel Service Giovanni Priore, il consigliere provinciale con delega alla Cultura e al Turismo Ugo Panzeri, nonché gli amministratori dei Comuni di Merate, Osnago, Robbiate e il presidente del Consorzio Brianteo Villa Greppi di Monticello Brianza.

3 settembre 2015