Invia articolo Stampa articolo
Rogeno, al 10eLotto vinti 53mila euro

Rogeno (Rògen) - In barba a quanti non hanno mai vinto e non vinceranno mai una lira, anzi continueranno a perderci tanti quattrini, ogni tanto qualcuno il colpaccio riesce a farlo anche in provincia di Lecco. L'ultima notizia di una cospicua vincita, infatti, viene dalla Brianza lecchese.

20 EURO. Con il Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, sono stati vinti a Rogeno 53.191 euro con una giocata da 20 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

LA RICEVITORIA. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Vincenzo Cortese in Viale Piave 14.

LOTTERIA. Il gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 1993 il gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

17 luglio 2015