Invia articolo Stampa articolo
Galbiate, ritorna festAmbiente

Galbiate (Galbiàa) - Forte della buona riuscita della prima edizione nel 2014 (3000 visitatori in 48 ore), ritorna festAmbiente Monte Barro, festival lecchese della sostenibilità, organizzato da Legambiente Lecco.

CORNACCHIONE. Il festival si terrà all'Eremo del Monte Barro, nel territorio di Galbiate dal 3 al 6 Settembre. Un ritorno alla grande, a partire dallo spettacolo principale di sabato sera 5 settembre che vedrà esibirsi sul palco Antonio Cornacchione, noto comico del teatro italiano, con il suo spettacolo "Cronache sessuali" (h 21.00).

MUSICA E MOSTRE. Per assistere allo spettacolo i posti sono limitati: prevendite in orario d'ufficio all'ostello Parco Monte Barro (Galbiate) e alla sede di Legambiente Lecco di Valmadrera (via Bovara 1/F). Costo 10€ (12€ la prevendita). Oltre a Cornacchione, ci saranno musica, dibattiti, trekking, degustazioni e momenti culturali; a cui si aggiungono mostre, l'ecomercatino, i musei del Barro aperti e naturalmente il bar-ristorante. Presto gli organizzatori renderanno pubblico l'intero programma.

6 agosto 2015