Invia articolo Stampa articolo
Ballabio, Protezione civile: nuovi vertici

Ballabio (Balàbi) – Nuovo assetto per la Protezione civile di Ballabio, con vertici rinovati che, sabato mattina, si sono presentati al neo sindaco Alessandra Consonni. L'incontro, svoltosi nel Muncipio, è stato caratterizzato dalla "massima comunanza di vedute".

FRANCO E CORDIALE. Un colloquio "franco e cordiale" ha caratterizzato l'incontro tra il sindaco di Ballabio e Danilo Fezzi e Gian Paolo Checchin, eletti all’unanimità coordinatore e vice coordinatore della locale Protezione civile nella serata di martedì 9 giugno.

COMUNANZA DI VEDUTE. Nel corso dell'incontro Consonni, Fezzi e Checchin hanno riscontrato piena comunanza di vedute sul ruolo della Protezione civile ballabiese e sulle priorità che, in questo ambito, necessitano di adeguate risposte. Il sindaco, nel formulare i migliori auguri di buon lavoro a coordinatore e vice coordinatore, ha espresso anche viva soddisfazione per le nuove adesioni che stanno ampliando l’organico della Protezione civile grazie.

PREZIOSO LAVORO. Alessandra Consonni, rallegrandosi per l’ingresso nel gruppo dei nuovi volontari Giuseppe Pedrazzoli e Tommaso Castagna, esprime altresì gratitudine nei confronti del precedente coordinatore Stefano Brambilla per il prezioso lavoro svolto dal gruppo sotto la sua guida.

14 giugno 2015