Invia articolo Stampa articolo
Le liste pro Negrini brindano in centro

Lecco (Lècch) - Questa sera l’intera coalizione che sostiene la candidatura a sindaco della città di Lecco di Alberto Negrini si troverà per un aperitivo alla “Bottega del Caffé Dersut” in Piazza XX Settembre alle ore 19.30.

UNITI. Sarà l’occasione per ritrovare uniti tutti i componenti delle liste di Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Viva Lecco, come spiega il segretario provinciale della Lega Nord, Flavio Nogara.

GLI SFORZI. «Da parte mia - dice Nogara - un vero ringraziamento a tutti coloro che hanno deciso di mettersi in gioco entrando nelle varie liste che appoggiano Negrini perché hanno dimostrato di avere veramente a cuore le sorti della città di Lecco e a tutti coloro che hanno dedicato il tempo che avevano a disposizione, chi più e chi meno, per dare un contributo personale alla campagna elettorale. Tanti sono stati gli sforzi e gli impegni ma ne sarà sicuramente valsa la pena».

BALLOTTAGGIO. «In queste ultime settimane si è creato un grande entusiasmo attorno a Negrini che a questo punto ha ottime possibilità di vincere le elezioni di domenica e affrontare Brivio al ballottaggio da vincitore. Brivio al secondo turno lo batteremo sicuramente perché Lecco merita un’amministrazione diversa, un’amministrazione che abbia  voglia di fare, un’amministrazione capace, un’amministrazione compatta, un’amministrazione competente, un’amministrazione con i piedi per terra, un’amministrazione al servizio dei cittadini, un’amministrazione di centrodestra con un sindaco lecchese!».

29 maggio 2015