Invia articolo Stampa articolo
Lecco, Acel sponsor dell'Estate lecchese

Lecco (Lècch) - Anche quest’anno, Acel Service è main sponsor del ricco programma di iniziative promosso e coordinato dal Comune di Lecco e da Ltm con il supporto di numerose associazioni della città che caratterizzerà i mesi di giugno/ottobre.

CALENDARIO. Il calendario degli eventi è stato presentato questo pomeriggio presso la sala consiliare del Municipio alla presenza del sindaco Virginio Brivio e dell’assessore al Turismo Armando Volontè, oltre che del presidente di Acel Service Giovanni Priore.

IL PARTNER. «Più che main sponsor - ha sottolineato Priore -, Acel Service si ritiene un vero e proprio partner del Comune di Lecco, nell’ambito di una collaborazione estremamente ampia e consolidata, quale è giusto che sia per un’azienda che opera sul mercato del gas e dell’energia ma che, ugualmente, è partecipata indirettamente dai comuni della provincia».

VALIDI MOTIVI. «La qualità delle iniziative propose, la loro ricchezza, il fattivo coinvolgimento di numerose associazioni di volontariato che costituiscono una vera risorsa di questo territorio - ha concluso Priore - costituiscono validi motivi per affiancare il nostro marchio a questo calendario di eventi, pensati sia per i lecchesi che vivono la città, sia per quanti, turisti, possono trovare in queste manifestazioni una opportunità per trascorrere del tempo a Lecco».

Nella foto: la presentazione.

27 maggio 2015