Invia articolo Stampa articolo
A Lecco il ministro Poletti: “tiferà” Brivio

Lecco (Lècch) - Martedì 19 maggio alle 16.30 il ministro del Lavoro Giuliano Poletti sarà a Lecco per sostenere la ricandidatura di Virginio Brivio a sindaco del capoluogo. L’incontro è fissato per le ore 18.00 presso il Bar Commercio.

SPECIFICO. «La visita di Poletti - spiega il Pd Lecchese - sarà occasione per conoscere nello specifico alcune nostre realtà produttive e la nostra splendida città». Per Poletti non si tratta della prima visita sul Lario: recentemente, il ministro si era recato alla Moto Guzzi di Mandello.

CONTESTO INFORMALE. La giornata lecchese del ministro proseguirà con un incontro in un contesto informale sulle azioni e il ruolo dell’amministrazione comunale per la promozione del lavoro che vedrà protagonisti il candidato sindaco piddino Virginio Brivio, i segretari generali di Cgil e di Cisl lecchesi, Wolfango Pirelli e Marco Viganò, Gabriele Marinoni in rappresentanza di Confcooperative, il presidente della Camera di Commercio Vico Valassi e un imprenditore lecchese.

Nella foto: Poletti alla Moto Guzzi.

18 maggio 2015