Invia articolo Stampa articolo
Olginate, Siparietto premia “Il Colle”

Olginate (Ulginàa) - Sabato 11 aprile si è conclusa la terza rassegna teatrale “Il siparietto” promossa dall’associazione culturale Agorà di Valgreghentino.

DIVERTITI. Al teatro Jolly di Olginate la serata ha visto protagonista il trio di Nogara (provincia di Verona) “Trio Pensierinaffitto” che ha divertito il pubblico con la commedia “Psycho ladies”.

BRAVURA. Durante la serata è avvenuta la premiazione della compagnia che maggiormente si è contraddistinta durante la rassegna e, per la seconda volta consecutiva, il premio dedicato a Bianca Crippa Simonetti è andato a “il Colle” di Montevecchia che ha incantato per la sua bravura. La premiazione è avvenuta per mano del vice sindaco del Comune di Valgreghentino, Filippo Milani, che ha voluto sottolineare come iniziative di questo tipo vadano sostenute perché «il teatro è vita».

SPESSORE. «Come associazione - spiega Gian Pietro Panzeri, presidente di Agorà - ci riteniamo soddisfatti di una rassegna molto bella e nella quale abbiamo dato la possibilità di vedere compagnie e commedie di qualità e spessore, ricevendo molti apprezzamenti da parte del pubblico. La serata conclusiva è stata patrocinata dai Comuni di Valgreghentino, Olginate e Garlate e il ricavato sarà devoluto all’associazione onlus Giovani e Cuore Aritmico di Padova.

Nella foto: la premiazione.

13 aprile 2015