Invia articolo Stampa articolo
Lecco, l'antimafia fa tappa nelle pizzerie

Lecco (Lècch) - Dopo lo scandalo Metastasi, con arresto e rinvio a giudizio (tra gli altri) di Ernesto Palermo, consigliere della maggioranza piddina di Virginio Brivio, ecco un appuntamento che offre spunti di riflessione: a Lecco arriva la Commissione antimafia della Regione Lombardia.

IN TOUR. Venerdì 10 aprile la Commissione speciale antimafia della Regione Lombardia - presieduta da Gian Antonio Girelli e di cui fa parte il consigliere regionale lecchese Mauro Piazza - farà tappa nel capoluogo nell’ambito di un tour conoscitivo delle varie realtà provinciali lombarde.

PER PIZZERIE. La commissione sarà alle 10 in Prefettura, quindi alle 11 si sposterà alla ex pizzeria Wall Street per poi recarsi, verso le 12, alla ex pizzeria Giglio dove terminerà la sua visita a Lecco. Hanno già confermato la loro partecipazione il prefetto vicario Gennaro Terrusi, il viceprefetto Stefano Simeone, il procuratore della Repubblica Antonio Angelo Chiappani, Paolo Cereda dell’associazione Libera, il sindaco di Lecco Virginio Brivio e Ivano Donato, assessore alle Politiche sociali del Comune di Lecco.

Nella foto: l'ex pizzeria Wall Street.

9 aprile 2015