Invia articolo Stampa articolo
Cernusco, immigrato aggredisce una donna

Cernusco Lombardone (Cernösch) - Un 25enne proveniente dal Bangladesh è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Merate con l'accusa di violenza sessuale. Il giovane avrebbe aggredito una passante che, poco dopo le 19 di martedì, stava passeggiando per strada a Cernusco Lombardone.

REAZIONE. Lo straniero, secondo quanto accertato dai militari, si è scagliato contro la sua vittima, una donna di 40 anni, trascinandola in un prato. L'uomo ha afferrato brutalmente la poveretta nelle sue parti intime, ma non è riuscito ad andare oltre a causa della efficace reazione della donna.

GRAFFI AL VOLTO. La 40enne, infatti, ha graffiato al volto l'aggressore, riuscendo a divincolarsi per poi darsi alla fuga. Il sopraggiungere di un cittadino ha convinto lo straniero a desistere e scappare. Sul luogo della violenza i carabinieri hanno trovato il cellulare perso dallo straniero nel corso della violenza carnale.

LA TRAPPOLA. Più tardi l'aggressore ha tentato di rintracciare il portatile con una telefonata, a cui ha risposto un militare che ha finto di essere un passante che aveva trovato il cellulare, dicendosi disposto a restituirlo al suo proprietario. All'appuntamento, però, l'immigrato ha trovato i carabinieri che lo hanno catturato e arrestato.

DIETRO LE SBARRE. L'uomo, che è stato riconosciuto dalla vittima, portava sul volto i segni dei graffi lasciati dalla donna. Per lo straniero si sono aperte le porte del carcere di Monza. La 40enne aggredita, a parte il comprensibile choc, non ha riportato conseguenze dalla violenza subìta.

20 marzo 2013