Invia articolo Stampa articolo
Lecco, Acel rinnova partnership col Csi

Lecco (Lècch) - Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, Acel Service ha siglato un accordo di partnership con il Comitato sportivo italiano (Csi) di Lecco, l’associazione che promuove lo sport giovanile, a cui aderiscono circa 180 società, 600 squadre e 20 mila atleti in tutte le società sportive.

MAIN SPONSOR. Acel Service figurerà quale “main sponsor” del Csi di Lecco, affiancando la propria immagine a tutti gli eventi che saranno organizzati nel corso dell’anno.

AUTENTICI VALORI. «È una scelta che si colloca perfettamente nel solco della politica commerciale aziendale, oltre che nella mission stessa di Acel Service, società profondamente legata al territorio lecchese per storia e operatività – afferma il presidente, avvocato Giovanni Priore -. Essere vicini al Csi significa per noi da un lato poter raggiungere migliaia di famiglie e società, dall’altro poter sostenere un’attività che veicola ai giovani i più autentici valori legati alla pratica sportiva. Ci auguriamo che questo nostro impegno possa tradursi anche nella scelta, da parte delle stesse società sportive, della nostra azienda quale fornitore di fiducia per gas ed energia elettrica, grazie al servizio trasparente e alla convenienza dei nostri contratti».

SERIA E ATTENTA. Particolare soddisfazione è espressa da Carlo Isacchi, presidente del Comitato provinciale di Lecco del Csi: «Siamo orgogliosi - afferma - di questa collaborazione che ci pone a fianco di una società seria e da sempre attenta al sociale come Acel Service. Questa partnership ci sarà di stimolo per promuovere le nostre attività sportive ordinarie, ma anche per promuovere sempre di più lo sport di nicchia e quello svolto insieme ai ragazzi diversamente abili e con i nostri atleti più piccoli. Per noi lo sport è sport sempre, non solo in base al numero di iscritti, ma per i valori che riesce a trasmettere e che Acel Service ha sposato con la sua sponsorizzazione».

19 marzo 2015