Invia articolo Stampa articolo
Commercialisti a convegno sull'Iva

Lecco (Lècch) - Dottori commercialisti ed esperti contabili lecchesi a convegno sulle novità del 2015 in materia di Iva. Appuntamento mercoledì 4 febbraio, con inizio alle ore 14.30, presso la Sala Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco.

FORMAZIONE. Torna quindi anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “Iva: tutte le novità”, l'incontro promosso dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecco (con il patrocinio di Alpl Cup Lecco) all’interno del progetto di formazione professionale continua.

NOVITA'. Nel corso dell'incontro verranno approfondite in particolare le novità per il 2015 introdotte dal decreto semplificazioni e dalla legge di stabilità con la soluzione dei casi complessi. Oltre a ciò: novità sui rimborsi, split payment, plafond e nuove regole sugli esportatori abituali, territorialità per il commercio elettronico, telecomunicazioni e teleradiodiffusione, nuove regole di inversione contabile, Vies e Codice D 7.14.

LE RISPOSTE. Come sempre, il relatore sarà Renato Portale, pubblicista e riconosciuto esperto in tema di Iva. «Anche questo intervento formativo va nella direzione di incrementare le conoscenze degli iscritti al nostro Ordine professionale a vantaggio dei cittadini e delle imprese che trovano in noi risposte e indicazioni per rapportarsi al meglio con le richieste della Pubblica amministrazione e delle disposizioni di legge», commenta il presidente Antonio Rocca.

ACCREDITAMENTO. La partecipazione al pomeriggio formativo è gratuita e aperta a tutti gli interessati. E' stato richiesto l’accreditamento al Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Le iscrizioni vengono raccolte dalla segreteria dell’Ordine di Lecco (tel. 0341.282904 – e-mail odcec@alpl.lecco.it).

3 febbraio 2015