Invia articolo Stampa articolo
Tenera molossotta cerca una famiglia

Lecco (Lècch) - Ha vegetato dimenticata da tutti nel box di un canile dove nessuno poteva vederla per adottarla, ma è dolce ed affettuosa e il suo sogno è sempre quello di trovare un padrone che le voglia bene.

VEGETATO. Lucrezia, molossotta di taglia medio/grande è nata nel 2004; nel giugno 2008 è stato accalappiata a San Giuliano Milanese e internata nel canile di Pantigliate. Qui ha vegetato per 6 anni, in un box gelido in inverno e caldissimo in estate, senza avere la possibilità di uscire né di essere vista per un'adozione.

IL SOGNO. Ora Lucrezia è arrivata al rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane e la sua vita è cambiata, ma lei sogna sempre di trovare una casa calda e accogliente e una persona amorevole con cui dividere tutta la vita. E' molto tranquilla ed affettuosa con le persone, anche se, non avendo mai socializzato, non ama gli altri cani.

L'INDIRIZZO. Lucrezia aspetta il suo nuovo padrone presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane (via Redecesio 5 /a - Segrate (Mi), tel. 02.2137864 cell. 334.8585297, aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. La molossotta è adottabile anche a distanza. legadelcanemi@fastwebnet.it  www.legadelcane-mi.it

Nella foto: La molossotta Lucrezia.

26 dicembre 2014