Invia articolo Stampa articolo
Appello per Lecco incontra Ambrosoli

Lecco (Lècch) - La delegazione di Appello per Lecco rappresentata da Rinaldo Zanini, Corrado Valsecchi e Nicola Pontiggia ha incontrato martedì Umberto Ambrosoli, leader del Patto Civico e la capogruppo della lista Patto Civico Lucia Castellano.

STRATEGIE. Un incontro politico per delineare le strategie elettorali che porteranno alle elezioni del Maggio 2015. «Il tratto di strada condiviso assieme, ormai da tempo, da Appello per Lecco, il Patto Civico e la stessa Rete del Civismo lombardo - dice Corrado Valsecchi - ha portato ad instaurare un rapporto stretto sul piano politico, umano e di condivisione del percorso che le liste civiche autentiche intendono svolgere nei territori di appartenenza».

REFERENTE. Corrado Valsecchi è stato uno dei promotori della nascita della lista civica di Ambrosoli ed era il referente al tavolo politico come rappresentante regionale della Lista capeggiata da Umberto Ambrosoli. Umberto Ambrosoli e Lucia Castellano hanno garantito il loro sostegno all'associazione, alla lista civica e la loro presenza all'inaugurazione della sede elettorale di Appello per Lecco prevista per martedì 10 febbraio, alle ore 18. Tutta la cittadinanza è invitata all'evento che darà il via alla campagna elettorale.

Nella foto: i partecipanti all'incontro.

14 gennaio 2015