Invia articolo Stampa articolo
10 anni di canile: Groggy cerca casa

Lecco (Lècch) - Groggy ha vissuto 10 anni di canile, sulla pelle i segni lasciati dal cemento sul quale si è coricato per gran parte della sua vita. Un'esistenza che, ora, potrebbe concludersi nell'affetto di una famiglia, se qualcuno lo vorrà.

PIT BULL. Groggy è un pit bull di taglia medio-grande, nero e bianco accalappiato il 5 ottobre 2004 a San Giuliano Milanese e internato nel canile di Pantigliate. Aveva solo 2 anni, era nel pieno della vita, ma da quel canile non è mai più uscito; non conosceva passeggiate nell'erba né affetto: mai una carezza per lui. Un'intera vita non vissuta, sprecata in un box, tra noia e disperazione.

BISOGNO D'AMORE. Ora Groggy è arrivato al rifugio della Lega nazionale per la difesa del cane e la sua vita è cambiata, ma i volontari vorrebbero tanto trovare una casa calda e accogliente per lui e una persona amorevole che gli faccia recuperare il tempo perduto. Groggy ha tanto bisogno d'amore: è una vera adozione del cuore. Andate a prenderlo  presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane, via Redecesio 5/a, Segrate (Mi). Groggy è adottabile anche a distanza. Tel. 02.2137864, cell. 334.8585297.

Nella foto: Groggy.

29 novembre 2014