Lecco, il prefetto visita i carabinieri
Lecco (Lècch) - Nella mattina di martedì, il prefetto Antonia Bellomo si è recata presso la sede del Comando provinciale Carabinieri di Lecco di corso Carlo Alberto, per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle prossime festività natalizie.
AUGURI. Il prefetto, accolto dal Comandante provinciale, tenente colonnello Rocco Italiano, ha incontrato gli ufficiali ed una rappresentanza dei Carabinieri della Provincia, ai quali ha rivolto espressioni augurali e parole di apprezzamento per l’impegno quotidiano profuso nella costante opera di vicinanza alla popolazione.
COMMIATO. Nell’occasione, la dottoressa Bellomo, che a breve lascerà l’incarico per assumere quello di Prefetto di Matera, ha rivolto ai presenti il proprio saluto di commiato ed il sincero ringraziamento per la costante collaborazione fornita. Ha quindi preso la parola il Comandante provinciale che nel ringraziare il prefetto per l’apprezzamento rivolto all’Arma locale, ha ribadito l’assoluta importanza delle sinergie istituzionali, ricambiando i più fervidi auguri per le imminenti festività ed il nuovo incarico a Matera.
Nella foto-galleria: momenti della visita del prefetto al comando dei Cc.
16 dicembre 2014