Invia articolo Stampa articolo
A Missaglia torna “Auguri in piazza”

Missaglia (Massaja) - Giunge alla terza edizione "Auguri in piazza", l’appuntamento prenatalizio organizzato dall’assessorato alla Cultura di Missaglia, in collaborazione con biblioteca civica, associazioni, esercenti e hobbisti.

STAND. Quest’anno, spiega l'assessore Andrea Spanu, saranno presenti per la prima volta anche le consulte comunali con propri stand. Il 14 dicembre, dalle 11 alle 17 in piazza Libertà, via Cavour, piazzetta Garavaglia e lungo via Garibaldi, pedonalizzate per l’occasione, sarà possibile trovare idee-regalo, gustare golosità natalizie e avere un panorama della realtà associativa di Missaglia.

ATTRAZIONI. Nel corso della manifestazione saranno presenti intrattenimenti musicali e divertimenti per bambini: canzoni e ninna nanne del mondo con Nadio Marenco alla fisarmonica e la voce di Nicoletta Tiberini; le fiabe di Natale di Mariangela Martino con la musica dal vivo di Roberto Zanisi; lo spazio gioco collaborativo della piattaforma Play! For kids per scatenare la creatività e il divertimento; il gruppo folkloristico Domo Emigrantes con Arsene Duevi e i SuperCori che porteranno in piazza il repertorio popolare natalizio, coinvolgendo il pubblico nelle danze.

ASSOCIAZIONI. Al programma si aggiungeranno attività ricreative e sportive e dimostrazioni organizzate dalle singole associazioni partecipanti. Tutti gli intrattenimenti sono gratuiti. Disponibili ampi parcheggi a poche decine di metri dall’area pedonalizzata.

10 dicembre 2014