Invia articolo Stampa articolo
Karate, per la Dinamic Lecco successi a Olginate e Bagnolo

Lecco (Lècch) - La stagione agonistica della Dinamic Karate asd Lecco si è aperta con due importanti appuntamenti agonistici nella giornata di domenica 23 novembre 2014.

DISCIPLINA DI VITA. Ottimi risultati per il sodalizio lecchese al Campionato provinciale Csi Lecco, a Olginate, e al 17° Trofeo natalizio SKI-I svoltosi a Bagnolo Cremasco. In entrambi le manifestazioni sono state numerose le adesioni degli atleti, pronti a mettersi al confronto in uno Sport che nasce da una disciplina di vita e che, nonostante la competizione, crea un ambiente di amicizia.

AD OLGINATE. Diversi gli atleti della squadra Dinamic Karate Lecco che hanno guadagnato  i gradini  più alti del podio nel Kata al Campionato provinciale Csi di Lecco, svoltosi  nel centro sportivo di Olginate. Di seguito: Samuele  Dal Santo, cintura bianca, 1° classificato; Davide Palumbo, cintura bianca, 1° classificato nella sua prima gara; Claudio Frigerio, cintura bianca, 3° classificato nella sua prima gara; Roberto Turati, cintura bianca, 3° classificato; Riccardo Gerosa, cintura bianca, 4° classificato; Jessica Giordano, cintura arancio, 5° classificato. Si sono distinti anche gli atleti Giuseppe Serratore, Simone Viganò, Marco Panepinto.

A BAGNOLO. Dinamic protagomnista anche al 17° Trofeo natalizio SKI-I tenutosi a Bagnolo Cremasco: Stefano Maggi, cintura bianca, 1° classificato; il pluricampione Gheorghe Pirtac,  cintura  marrone,  2° classificato nella categoria dove si sono confrontate cinture marroni e nere. Soddisfatto il Maestro Salvatore Messina per i prestigiosi risultati ottenuti in queste prime gare.

Nella foto: atleti della Dinamic.

25 novembre 2014