Rubata Briciola, ricompensa 1000 €
Lecco (Lècch) - Briciola è stata rubata a Bergamo, lo scorso 2 settembre. La sua famiglia la cerca ancora e offre una generosa ricompensa a chi la riporta o darà indicazioni utili al ritrovamento.
UN GIOCATTOLO. Chi se l'è presa lo ha fatto per venderla o semplicemente per procurarsi un giocattolo: sicuramente non è amico degli animali chi ruba un cane dall'affetto della sua famiglia. Per ritrovare Briciola è stato diffuso un appello, che riportiamo di seguito.
IN CONTANTI. «Se per caso la vedete in giro con qualcuno o la notate su terrazzi, o nei parchi, nei campi rom, nei percorsi vita ecc. ecc., lei risponde al nome di Briciola avvisatemi, ci sono sempre e rimarranno per sempre fino al ritrovamento 1000 euro di ricompensa per chi me la riporta o mi da indicazioni per ritrovarla. A chi eventualmente me la riporta non gli verrà chiesta alcuna spiegazione ma gli verranno dati all'istante 1000 euro in contanti. Vi chiedo sempre di condividere così aumentano le probabilità che si ritrovi. Grazie di nuovo a tutti. Per segnalazioni: tel. 3391920764».
Nella foto-galleria: Briciola.
18 novembre 2014