Invia articolo Stampa articolo
Di scena “Montagna d'emozioni 2014”

Lecco (Lècch) - Ritorna "Una Montagna di Emozioni", l’ormai tradizionale appuntamento nelle serate di Novembre e Dicembre, inseguendo sogni e viaggi lontani con pelli di foca e Sci d’Alpinismo.

UGGIOSE SERATE. Gli organizzatori anche quest’anno sono riusciti a tessere la tela; grazie all’impegno della Scuola di SciAlpinismo del Cai Lecco, dello stesso Cai Lecco e del gruppo MontaGnari oltre che con il patrocinio della Provincia di Lecco, sono ora pronti ad infiammare le uggiose serate di novembre e dicembre con racconti ed immagini che scalderanno il cuore dei tanti appassionati.

NOME E GARANZIA. Ad aprire le danze di "Una Montagna di Emozioni 2014" sarà Martino Colonna, un nome una garanzia, il 20 Novembre con “Rotolando verso sud: scialpinismo sui vulcani cileni”. Il 27 Novembre poi Franz Rota Nodari presenterà i suoi “82 volte 4000: dieci anni di emozioni in alta quota” ed infine l’11 dicembre un double con i racconti del gruppo MontaGnari: “Bianco&Blu, scialpinismo nei colori della Norvegia” ed il gruppo Cervelloni con “Canali DoloMitici”.

IN SALA TICOZZI. Serate per tutti i gusti e dunque appuntamento alle 21 in Sala Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco (ingresso libero). Maggiori informazioni sulla locandina (vedi in fotogalleria) e sulla pagina facebook (link) dell’evento.

Giacomo Perucchini

Nella foto-galleria: locandina e immagini di sci alpinismo.

29 Ottobre 2014