Invia articolo Stampa articolo
Moldava ruba abiti firmati alla Coin

Lecco (Lècch) - Ruba abito e giacca firmati ma viene scoperta e arrestata da un addetto che la consegna alla Polizia. Una moldava ventenne, specialista nei furti di abbigliamento, è stata beccata mercoledì ieri alla Coin (da lei "visitata" più volte: il giorno appresso il magistrato l'ha lasciata libera.

DIRETTISSIMA. Tribunale di Lecco indulgente con G. B., ventenne moldava abitante a Molteno: arrestata giovedì per furto aggravato e ricettazione, la giovane è stata processata per direttissima e condannata a 1 anno di reclusione e alla multa di 1700 euro, con sospensione della pena e immediata scarcerazione. La moldava è stata presa con le mani nel sacco dall'addetto alla sicurezza della Coin di Lecco mentre, passate le casse, cercava di allontanarsi portando con sè, senza averli pagati, un abito e una giacca "griffati" per un valore di oltre 400 euro.

VITTORIO EMANUELE. Davanti ai poliziotti della Volante, che l'hanno portata in Questura, la giovane ha ammesso di aver tolto le placche antitaccheggio dagli indumenti, fingendo di provarli nel camerino. Durante la perquisizione a casa dell'arrestata, gli agenti hanno trovato diversi altri capi di abbigliamento rubati in precedenza sempre alla Coin di Lecco, ma anche in due negozi di corso Vittorio Emanuele a Milano.

9 ottobre 2014