Invia articolo Stampa articolo
Cri Lecco: a teatro per i defibrillatori

Lecco (Lècch) - Risate e solidarietà sono gli ingredienti di una serata a teatro organizzata dalla Croce rossa di Lecco. Il ricavato verrà destinato all'acquisto di defibrillatori.

PITIN DE VELENU. Appuntamento sabato 13 settembre, ore 21, alla sala Ticozzi di via Ongania a Lecco. In scena, per l'occasione, la rappresentazione brillante “Un pitin de velenu per ciapà i ratt”, libero adattamento dialettale a cura della compagnia filodrammatica lecchese Juventus Nova, tratto da “Veleno per topi” di Antonella Zucchini.

PROGETTO LECCO CUORE. Una serata di risate e divertimento assicurato, ma soprattutto un momento di solidarietà per raccogliere fondi a sostegno del progetto “Lecco Cuore” della Croce Rossa. Il progetto ha già raggiunto obiettivi importanti: nel corso del 2014 è stato possibile installare tre defibrillatori nelle vie centrali di Lecco, mentre un quarto apparecchio salvavita sarà presto sistemato nel piazzale della stazione.

MANOVRE DI RIANIMAZIONE. L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato verrà interamente destinato all’acquisto di defibrillatori e ad opere di divulgazione al pubblico delle manovre di rianimazione cardiopolmonare.

12 settembre 2014