Invia articolo Stampa articolo
Pallacanestro, al via la stagione del Csi

Lecco - Csi a canestro: sarà il girone "open promozione brianza" a dare il via alla stagione 2011/2012 della pallacanestro del Comitato di Lecco.

PRIME IN CAMPO. Le prime a scendere in campo, giovedì 27 ottobre sono le squadre dell'Asd Robbiate e l'Us Bosisio, la prima giornata si completa con gli incontri tra Pro Loco Arcore e Ars Rovagnate, Gs Virtus Calco - Basket Nibionno B, Blackout Aicurzio - Lomagna Giovani e Pol. Besanese - The Dream Cisano. Da venerdì 4 novembre invece, scendono in campo i giocatori del girone "laghi" e la "serie A" del basket Csi lecchese: il campionato eccellenza.

GIRONE LAGHI. Per il girone "laghi", la Pol. Futura 96 affronterà in casa il GsG Lecco, Pol. Aurora Olgiate giocherà contro Np Olginate, mentre la squadra "b" dell'Aurora San Francesco riceverà all'artistico l'Overbasket Abbadia. In campo anche Pol. Valmadrera che al palazzetto dello sport di via Leopardi cercherà la vittoria contro la rappresentativa "A" del Basket Nibionno. Lunedì 7 novembre tornerà in campo una squadra open valsassinese, la rappresentativa del Basket Valsassina che in casa affronterà la Pol. Monte Marenzo.

ECCELLENZA. Il girone eccellenza gioca la prima di campionato tra il 4 e il 7 novembre, con le partite tra Gso Lomagna e Us Olympic, Pol. Barzanò e Pol. Mandello, Basket Cosio e Gs Aurora S.F., Cp. Osnago e Aso Galbiate.  Chiude la prima giornata lunedì 7 novembre la gara tra AS Casatesport e l'Oratorio Airuno.

25 ottobre 2011