Appello per Dodo, “cane carabiniere”
Lecco (Lècch) - Dodo, adorabile spinoncino biondo di circa 5 anni, taglia media, eterno cucciolone... sempre a caccia di coccole, ha sempre vissuto nel grande giardino della caserma.
PERSO CASA E AMICO. Un carabiniere lo trovò cucciolo, intirizzito e affamato nella neve alta dell'inverno abruzzese. Per cinque anni è stato "il cane dei carabinieri", spensierato amico di tutti i bambini. Quando però il suo amico carabiniere è stato trasferito gli è stato vietato di portarlo con sè. In un attimo Dodo ha perso l'amico e la sua casa.
RIFUGIO DI EMERGENZA. Purtroppo il suo destino era segnato e a giorni sarebbe entrato in un brutto canile lager. Il suo mondo sarebbe finito nella disperazione, nella rassegnazione, nel nulla. La sua storia ha colpito Angela che ha deciso di aiutarlo e oggi Dodo si trova in un rifugio di emergenza in Lombardia.
BUONO CON TUTTI. Ora il "cane dei carabinieri" cerca una casa e una famiglia seria e responsabile che lo accolga con tanto amore, persone che gli vogliano bene, che abbiano scambio costante con lui e che lo tengano con loro per sempre. Dodo è un cane buono con tutti, speciale coi bambini, con cui adora giocare. E' affettuosissimo, intelligente, molto equilibrato. Si rapporta con l'umano in modo commovente.
CHIPPATO E VACCINATO. Ti guarda, ti segue con gli occhi e quando lo chiami "vola" felice incontro a te, in un turbine di felicità canina e voglia di vivere. E' sano, chippato e vaccinato. Pesa sui 18/20 kg. Già sterilizzato. Adottabile in tutto il norditalia con controlli pre e postaffido e firma su modulo di affido. Dodo è adottabile anche a distanza. Per info:angela.dionisio1@gmail.com Cell. 338-3930866.
Nella foto-galleria: immagini del bellissimo spinone Dodo.
13 luglio 2014