Invia articolo Stampa articolo
Dai giovani del Pd tributo a De Andrè

Galbiate (Galbiàa) - Il circolo “Alta Brianza e Laghi” dei Giovani democratici ha organizzato una serata musicale all'interno della Festa democratica dei circoli di Civate, Galbiate, Malgrate, Oggiono-Bosisio Parini, Suello-Cesana Brianza e Valmadrera del Partito democratico.

TRIBUTO. L'evento, che avrà luogo venerdì 11 luglio alle ore 21, presso il centro sportivo “al Marè” a Sala al Barro di Galbiate, vedrà esibirsi un gruppo musicale molto conosciuto nelle nostre zone: gli Area Faber – ex “Nowhere Now Here” – che eseguiranno un repertorio di tributo al grande cantautore Fabrizio De André, nel periodo della sua collaborazione con la Premiata Forneria Marconi.

DUE SERATE. «Riteniamo che una forza che rappresenta il 40% degli italiani debba essere in grado anche di offrire ai cittadini momenti non prettamente politici, così come in fondo è nella tradizione del Partito democratico» spiega Michele Castelnovo, coordinatore del circolo. «Ma soprattutto - continua - deve anche essere in grado, nel farlo, di rivolgersi ad un pubblico di giovani ed è per questo motivo che come Giovani democratici abbiamo chiesto di poter organizzare due serate all'interno della Festa».

Nella foto: il complesso musicale degli Area Faber.

10 luglio 2014