In centro a Lecco una “silent disco”
Lecco (Lècch) – Una discoteca silenziosa? Questa la provocazione lanciata dal Festival H-drà, realizzato in collaborazione con il Comune di Lecco, che chiuderà l’edizione di quest’anno con la serata “Last Mermaid Silent Disco”, sabato 19 luglio, a partire dalle ore 18, in piazza XX Settembre.
SENZA DISTURBARE. La silent disco è una discoteca silenziosa, durante la quale ciascun partecipante, con delle cuffie wireless, decide autonomamente quale dj set ascoltare senza disturbare nessuno. Durante la serata si alterneranno, su due consolle e per un’ora ciascuno, 10 dj per 6 ore di musica ininterrotta su tutta la piazza.
ESPERIENZA TOTALE. Una serata a tutta musica e ad impatto acustico zero, un canto di sirena ipnotico che entrerà nelle orecchie dei partecipanti, immergendoli completamente in un’esperienza totale. Le cuffie wireless saranno disponibili, fino ad esaurimento, con una cauzione di 5 euro e la propria carta d’identità, presso il punto di ritiro situato in piazza XX Settembre.
NOLEGGIO GRATUITO. Il noleggio sarà invece gratuito partecipando al gioco “Last Mermaid Interactive Game”, iscrivendosi su www.associazionelamer.it. La serata, evento conclusivo del Festival H-drà, è realizzata grazie al contributo di Acel Service, Silent Disco - Lem International e Fondazione della Provincia di Lecco Onlus in collaborazione con Bar Frigerio e i ristoratori del centro. Per info: www.h-dra.org.
10 luglio 2014