Ambulatori aperti: tante prenotazioni
Lecco (Lècch) - «Un successo straordinario anche per il nostro territorio, nei primi sette giorni dalla partenza di "Ambulatori aperti" abbiamo avuto 467 prenotazioni e 9 prestazioni già effettuate»: così l’assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi, commenta l’operazione varata dalla Giunta regionale.
NUOVE POSSIBILITA'. Il primo bilancio dell'iniziativa è stato reso noto dal presidente lombardo Roberto Maroni, che si è detto «molto soddisfatto, perché l'iniziativa è partita solo da pochi giorni, così come la pubblicità che informa sulle nuove possibilità che abbiamo messo in campo». Nell’intera Lombardia sono state 5190 le prenotazione effettuate e 769 le prestazioni già eseguite.
ESIGENZE DEI CITTADINI. «Un risultato straordinario - ha sottolineato Antonio Rossi –: il nostro territorio ha aderito con entusiasmo, segno di quanto la risposta della Regione Lombardia alle esigenze dei cittadini sia davvero un atto concreto. Il mio invito per chi è slegato da impegni professionali rimane quello di utilizzare le fasce orarie tradizionali, lasciando le opportunità del week-end e della sera a chi effettivamente ne ha bisogno».
24 maggio 2014