Invia articolo Stampa articolo
Lecco, vinti 32mila euro giocandone 1

Lecco (Lècch) - Il 10eLotto premia Lecco, dove si registra la vincita più alta d’Italia: 31.914,89 euro con 1 solo euro. La giocata è stata effettuata nella ricevitoria di piazza Cermenati.

GIOCO DI SUCCESSO. Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a distribuire tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 13 maggio sono state infatti quasi 2,6 milioni  le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a quasi 140 milioni.

IN PIAZZA CERMENATI. La vincita più alta d’Italia in questo concorso è andata in Lombardia: a Lecco, nella ricevitoria di Gianfranco Poerio in piazza Cermenati, sono stati vinti 31.914,89 euro con una giocata da 1 euro. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

14 maggio 2014