Invia articolo Stampa articolo
A Roma lecchesi in piazza contro le tasse

Roma - Si sono ritrovati a Roma, Paolo Arrigoni senatore di Lecco e i lecchesi che hanno partecipato alla manifestazione nazionale di Rete imprese Italia, questa mattina in piazza del Popolo. «Gli imprenditori - afferma il parlamentare - sono arrivati al limite».

ISTANZE SACROSANTE. «Le istanze delle imprese sono sacrosante. Se sono scesi in piazza, e sono anche numerosissimi, è perché gli imprenditori sono arrivati al limite. Mai come oggi lavorare è diventato impossibile in questo Paese», spiega Arrigoni. L'esponente del Carroccio ha voluto essere presente alla manifestazione nazionale di Rete imprese Italia, accanto ai membri di Confcommercio e Confartigianato venuti da Lecco.

SVOLTA URGENTE. Secondo Arrigoni «il Governo che deve insediarsi non può perdere nemmeno un minuto e dare una svolta urgente alla politica economica. Lo slogan degli imprenditori scesi in piazza è drammaticamente vero. Il tempo delle attese è finito. Senza l'impresa non c'è Italia. Riprendiamoci il futuro».

COLPO DI GRAZIA. «Noi, come Lega Nord, coerentemente con quanto sino ad oggi fatto, continueremo a mettere in campo azioni migliorative alle azioni dei governi che si susseguono. Purtroppo gli esecutivi Monti e Letta hanno dato a imprese e artigiani il colpo di grazia», conclude Arrigoni.

Nella foto: Arrigoni, con la cravatta verde, e i manifestanti lecchesi.

18 febbraio 2014